Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

ROCCHI-INTER, manca solo l’ufficialità

NEWS DELLA GIORNATA. Il centravanti nerazzurro è pronto per accasarsi in nerazzurro: un contratto semestrale per lui e 300mila euro alla Lazio…

Pubblicato

il

ROCCHI MATER DEI

ROCCHI, IL GIORNO DELL’ADDIO – Tommaso Rocchi è un giocatore dell’Inter e domani sarà a Milano per effettuare le visite mediche. Il giocatore aveva risolto le ultime problematiche legate all’ingaggio: infatti, ballavano 100mila euro tra Lazio e Inter. Alla Lazio andranno 300mila euro mentre il giocatore firmerà un contratto semestrale.

SOLO DROGBA MEGLIO DI KLOSE – Lo rivela l’IFFHS, che ha aggiornato i suoi dati: il centravanti tedesco ha realizzato 94 gol in match internazionali ed occupa la seconda piazza insieme a Messi, dietro all’ivoriano ex Chelsea; 51° Hernan Crespo, 55° il sogno proibito Lampard (LEGGI LA CLASSIFICA). Il Panzer si è preso una piccola rinvicita nei confronti della Nazionale italiana, dato che la maglia della Germania è al quinto posto per le vendite (contro quella azzurra, soltanto ottava).

TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO – Domani apre ufficialmente la sessione invernale del calciomercato: SEGUI TUTTI GLI OBIETTIVI DELLA LAZIO. L’agente di Diakitè ha fermamente dichiarato che il difensore non si muoverà a gennaio, l’agente di Zarate minaccia di fare guerra a Lotito nel caso in cui il presidente della Lazio non decidesse di abbassare il prezzo del cartellino dell’argentino entro cinque giorni; l’agente di Bizzarri ribadisce la volontà del portiere di rimanere e spera che venga considerato come la prima alternativa a Marchetti. A questo proposito, l’ex numero uno biancoceleste Pulici lo vedrebbe come titolare e gli consiglia di partire per un’altra squadra. Lo sloveno Ilicic non nasconde di voler vestire la maglia biancoceleste in futuro, non sarà facile arrivare a Lampard, dato che il centrocampista dei Blues potrebbe voler raggiungere il record di miglior marcatore di sempre nella storia del club londinese.

VERSO LAZIO-CAGLIARI – Ederson ritornerà ad allenarsi con il gruppo tra 10 giorni (LEGGI IL BOLLETTINO MEDICO). A pochi giorni dalla sfida contro i sardi, i dati rivelano che sono stati venduti 2500 tagliandi fino a questo momento (LEGGI IL COMUNICATO UFFICIALE). Secondo una classifica stilata da stadiapostcard.com, la Lazio sarebbe sesta come numero di spettatori all’Olimpico fino a questo punto della stagione (LEGGI LA CLASSIFICA).

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati