Salas ospite a Formello. Peruzzi: "Testa bassa e pedalare". Petagna: "Immobile mi ha impressionato"

Pubblicato 
venerdì, 10/03/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Ospite speciale a Formello. Oggi, la seduta d'allenamento si è svolta sotto lo sguardo vigile di un grande campione del passato biancoceleste: Marcelo Salas. Tornare a Roma è stato un po' come tornare a casa, l'affetto dei tifosi lo ha emozionato: "Quando ti vengono riaperte le porte come è accaduto oggi devo solo ringraziare tutti. La gente laziale mi fa sentire ancora il suo calore”. Peccato, però, che El Matador non abbia potuto vedere le prodezze di Keita assente durante la sessione. Un particolare guaio fisico avrebbe infatti tenuto il senegalese lontano dal campo.

LAZIO-TORINO - Lunedì, la Lazio sfiderà il Torino (qui il nostro approfondimento) e Immobile dichiara“Siamo carichi, voglio raggiungere Belotti nella classifica marcatori”. Angelo Peruzzi, invece, preferisce la strada della concretezza e tiene i piedi ben saldi a terra: "Testa bassa e pedalare, siamo 7 squadre con 6 posti a disposizione, una a fine stagione piangerà”. I granata temono i capitolini e Moretti avvisa i compagni: “Sarà una gara complicata, è una squadra in forma, con grande qualità e sicurezza". Lo scontro dell'Olimpico vedrà protagonisti i due bomber di questo campionato e a tessere le lodi di entrambi è un altro marcatore, Andrea Petagna: "Belotti non molla mai, ma Ciro mi ha impressionato". Rincara Urbano Cairo“Immobile e Belotti sono cresciuti grazie al lavoro del Torino”. 

IL RESTO DELLE NEWS - Una chiamata giunge dall'Australia per Oikonomidis, il biancoceleste è nella lista dei 30 pre convocati di Postecoglou. Baccaglini, il nuovo presidente del Palermo, scherza: “Dirò ad Ilary di avvelenare Totti”. Macheda ricorda il passato: “Era un sogno giocare nella Lazio, ma poi arrivò lo United”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram