Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Sconfitta pesante contro il Genoa, Petkovic dice: “Ci vuole più concentrazione” mentre Klose e Brocchi escono infortunati

NEWS DELLA GIORNATA. Mauri spiega la sconfitta: “Primo tempo regalato…” mentre Baronio attacca Matuzalem per il fallaccio su Brocchi. Marchetti e Candreva convocati in nazionale…

Pubblicato

il

GENOA-LAZIO 02

GENOA-LAZIO 3-2. Sconfitta che brucia, quella rimediata  oggi dalla truppa di Petkovic che escono sconfitti all’ultimo respiro dal Marassi (rivivi la cronaca scritta).  Tuttavia Petkovic non fa drammi e dice: ” Saremo capaci di risollevarci e migliorare la nostra classifica come fatto in passato dopo sconfitte del genere” (clicca qui per le parole del tecnico del post-partita). Oltre la sconfitta, la trasferta di Genova porta due pesanti infortuni a Klose e Brocchi che ne avrà per un pò. Il tedesco dovrà sicuramente rimandare l’aggancio a Muller per numero di gol nella nazionale tedesca. Dopo la partita Baronio attacca senza mezzi termini il fallo di Matuzalem su Brocchi definendolo: «Matuzalem sei una m… Entri da dietro da rosso, vedi un tuo ex compagno piangere dal dolore, uscire in barello soffrendo, non chiedi nemmeno scusa? Sei una m…. Le questioni personali risolvile da uomo. Ripeto: Matuzalem sei una m….». Parole durissime quelle dell’ex centrocampista della Lazio. A circa 20 minuti dalla fine della partita entra il neo-acquisto Pereirinha che si disimpegna abbastanza bene. Intanto Mauri dice la sua sulla sconfitta:  «Oggi abbiamo regalato il primo tempo, giocando al di sotto delle nostre potenzialità. Il secondo tempo, quando non avevamo più niente da perdere, siamo tornati in campo con più cattiveria. Abbiamo recuperato e il loro gol ha avuto il sapore della beffa. Noi purtroppo, facciamo fatica a preparare le partite con squadre di medio bassa classifica». 

GENOA – Ballardini è felice della vittoria odierna grazie ad una grande prestazione dei suoi. Protagonista del match il centrocampista, cresciuto nel settore giovanile della Roma, Andrea Bertolacci che spiega la vittoria della sua squadra. A fine partita anche il match-winner Rigoni si sofferma sulla bellissima vittoria del grifone grazie ad una sua rete dell’ultimo momento.

ALTRE NOTIZIE- Intanto la prossima avversaria in Europa League, il Borussia Monchengladbach  perde a domicilio nel campionato tedesco. Il giovane biancoceleste Onazi è grande protagonista della vittoria della sua Nigeria che elimina i favoritissimi della Costa d’Avorio per 2-1, accedendo così alle semifinali della Coppa d’Africa. Marchetti torna in Nazionale a distanza di 3 anni, ultima presenza si fa risalire al mondiale sfortunato in Sudafrica, anche Candreva c’è nella lista dei convocati di mister Prandelli per la prossima amichevole contro l’Olanda del 6 febbraio.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati