Restiamo in contatto

ARBITRI

LAZIO-CAGLIARI. Seconda per entrambe con MASSA che ha una tendenza casalinga…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Ha diretto entrambe le compagini davanti al proprio pubblico. Con lui la Lazio ha steso il Catania nello scorso marzo…

Pubblicato

il

arbitro_Massa

 

OCCHIO AL FISCHIETTO – Lazio-Cagliari di domenica 27 ottobre alle ore 20:45 sarà diretta da Davide MASSA di Imperia. Il fischietto ligure ha diretto 25 gare in Serie A con 11 vittorie casalinghe, 8 pareggi e sei vittorie esterne. In tutto ha assegnato 12 rigori e combinato 5 espulsioni. Sarà all’esordio nella sfida tra capitolini e isolani e ha diretto entrambe le squadre solo una volta.

LAZIO – Con i biancocelesti MASSA ha arbitrato il match della scorsa stagione contro il CATANIA. I biancocelesti si imposero in rimonta per 2-1 con il rigore di CANDREVA nel finale che decise il match. Era la prima da titolare per SAHA con i capitolini costretti a rimontare la rete di IZCO. L’autorete di LEGROTTAGLIE  riequilibrò il match e, appena 120 secondi dopo, il rigore del numero 87 decise la sfida e regalò i tre punti alla banda di PETKOVIC che venivano da un mese difficile.

30/03/2013 LAZIO-CATANIA 2-1

CAGLIARI –   Unico precedente con vittoria anche con i rossoblu. L’arbitro ligure diresse il successo per 3-1 contro la Sampdoria nel marzo scorso in cui espulse ROSSETTINI e concesse allo scadere un penalty ai blucerchiati

10/03/2013  CAGLIARI – SAMPDORIA 3-1

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati