Restiamo in contatto

NOTIZIE

Segnali positivi da Luis Alberto (quasi) pronto per il Milan. E Leiva potrebbe fare il difensore centrale

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Non c’è tempo per piangersi addosso: in casa Lazio bisogna ripartire. Dopo la cocente eliminazione dall’Europa League per mano del Siviglia, i biancocelesti si sono ritrovati a Formello per la seduta di scarico. Mesa è tornato a parlare del match di ieri durante il quale particolarmente discusso è stato l’arbitraggio di Taylor. Non sono mancate le polemiche nemmeno in casa biancoceleste, con Patric che ha lasciato il campo irato: ecco il motivo. Secondo Mandelli i capitolini devono essere più cinici.

VERSO IL MILAN – Segnali positivi da Luis Alberto, che contro il Milan potrebbe farcela. Lo spagnolo stamane si è recato insieme a Bastos in Paideia per dei controlli. Leiva, invece, potrebbe essere schierato nell’inedito ruolo di difensore centrale: Giannichedda, nel 2005, vi ricorda qualcosa?

IL RESTO DELLE NEWS Pedro Neto è stato ospite della Tim Junior CUP, Capanni ha parlato dei suoi sogni e degli obiettivi. Genoa-Lazio, Daspo a 18 tifosi rossoblù; la Lazio piange Gabriele La Porta, che si è spento oggi all’età di 74 anni. Gaikza Mendieta si racconta a 360 gradi, Ben Yedder parla della qualificazione del Siviglia.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati