Serie A, anticipi e posticipi della Lazio. Cataldi, prove di rinnovo. Un anno senza Astori

Pubblicato 
lunedì, 04/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - È già passato un anno da quando Davide Astori ci ha lasciato. Nella giornata di oggi sono stati in molti a ricordare il difensore: la Lazio ha lasciato un pensiero per lui, così come Immobile e soprattutto l'ex compagno Badelj.

DERBY - C'è ancora euforia in casa Lazio per il derby. Esperti come Bergonzi e Chiesa hanno parlato del rigore dato ai biancocelesti, mentre Carlo Zampa ha avuto da ridire sugli elogi alla squadra di Inzaghi. Il mister laziale ha preparato la stracittadina facendo vedere molti video ai suoi giocatori. Proprio del derby ha parlato Antonio Filippini, facendo riferimento alle dichiarazioni di De Rossi. Delio Rossi ha fatto i complimenti alla squadra e soprattutto a Leiva. Anche Malagò ha riconosciuto i meriti della Lazio.

IMMOBILE - Ciro Immobile ha risposto alle domande dei fan su Instagram e ha poi parlato a Tiki Taka, dove è stato ospite.

LAZIO - La Lega di Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi: ecco quelli della Lazio. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani. Cataldi, dopo il gol nel derby, raccontato anche dalla moglie Elisa, sta vivendo un ottimo momento, e presto potrebbe rinnovare. Da oggi sono in vendita i biglietti per Fiorentina-Lazio. Secondo Sconcerti, i biancocelesti sono in corsa per la Champions. Anche secondo Marani, la Lazio può farcela.

Josephine Carinci

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram