NEWS DELLA GIORNATA – È già passato un anno da quando Davide Astori ci ha lasciato. Nella giornata di oggi sono stati in molti a ricordare il difensore: la Lazio ha lasciato un pensiero per lui, così come Immobile e soprattutto l’ex compagno Badelj.

DERBY – C’è ancora euforia in casa Lazio per il derby. Esperti come Bergonzi e Chiesa hanno parlato del rigore dato ai biancocelesti, mentre Carlo Zampa ha avuto da ridire sugli elogi alla squadra di Inzaghi. Il mister laziale ha preparato la stracittadina facendo vedere molti video ai suoi giocatori. Proprio del derby ha parlato Antonio Filippini, facendo riferimento alle dichiarazioni di De Rossi. Delio Rossi ha fatto i complimenti alla squadra e soprattutto a Leiva. Anche Malagò ha riconosciuto i meriti della Lazio.

IMMOBILE – Ciro Immobile ha risposto alle domande dei fan su Instagram e ha poi parlato a Tiki Taka, dove è stato ospite.

LAZIO – La Lega di Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi: ecco quelli della Lazio. La ripresa degli allenamenti è prevista per domani. Cataldi, dopo il gol nel derby, raccontato anche dalla moglie Elisa, sta vivendo un ottimo momento, e presto potrebbe rinnovare. Da oggi sono in vendita i biglietti per Fiorentina-Lazio. Secondo Sconcerti, i biancocelesti sono in corsa per la Champions. Anche secondo Marani, la Lazio può farcela.

Josephine Carinci

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.