Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Sfuma Milinkovic per Manchester e Chelsea, Caicedo piace in Spagna. Vittoria in amichevole

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi qui, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 9 luglio: La squadra è ancora in ritiro in Germania, e la società studia le ultime mosse di mercato per completare l’organico.

MARIENFELD – Dopo le prove tattiche di ieri in vista del debutto in campionato contro il Napoli, alla squadra è stata concessa la mattinata libera nella giornata odierna. Berisha, però, ha preferito allenarsi continuando il proprio percorso riabilitativo per recuperare dall’infortunio. Nel pomeriggio, invece, è andata in scena un’amichevole contro il Tsv Victoria Clarholz, squadra dilettantistica tedesca.

CALCIOMERCATO – Sul fronte Milinkovic escono di scena due pretendenti: Manchester e Chelsea. Nonostante in mattinata sembrasse pronto l’assalto dei Red Devils, nessuna offerta in grado di accontentare i capitolini è stata recapitata a Villa San Sebastiano. Nel pomeriggio c’è stata la chiusura del mercato in Premier League, che ha tagliato fuori le due società inglesi. Resta però viva la pista Real Madrid. Nel frattempo, la società prosegue l’opera di sfoltimento della rosa cedendo Germoni. Caicedo piace in Spagna e, sebbene non sia certa la sua partenza, Tare pensa al possibile sostituto. Un club di Serie A punta gli occhi su Sprocati, mentre arriva un nuovo giocatore a rinforzare la Primavera biancoceleste.

EX LAZIO – Due grandi ex giocatori della Lazio hanno voluto ricordare il loro legame con il club capitolino.

 

Simone De Bari

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati