Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

STATISTICHE, APPROFONDIMENTI E CURIOSITA’ A CURA DI LAZIONEWS.EU

ROMA-LAZIO, SPECIALE FINALE – Tutto quel che c’è da sapere sul derby di domani pomeriggio contro i giallorossi…

Pubblicato

il

ROMA-LAZIO HERNANES e TOTTI

ROMA-LAZIO NELLE RUBRICHE DI LAZIONEWS.EU – Di seguito tutte le rubriche che Lazionews.eu ha dedicato a Roma-Lazio:

NUMERI E CURIOSITA’, SPECIALE FINALE: 26 MAGGIO? Una data che fa sorridere la LAZIO. L’unico derby giocato in questa data ha visto il successo biancoceleste…

NUMERI E CURIOSITA’, SPECIALE FINALE: DERBY? Il primo vinto dalla LAZIO si giocava proprio il 26… Era il giugno del 1932 e i biancocelesti, in trasferta, si imposero per 3-0…

NUMERI E CURIOSITA’, SPECIALE FINALE: DERBY da MASSIMA SANZIONE: una costante ormai da sei anni… Rigori ed espulsioni sono stati autentici protagonisti delle ultime stracittadine…

NUMERI E CURIOSITA’, SPECIALE FINALE: LAZIO ATTENTA, i DERBY DI MAGGIO sono a tinte giallorosse. I biancocelesti hanno vinto solo due sfide su 15 giocate in questo mese, ma una proprio il 26 maggio…

NUMERI E CURIOSITA’, SPECIALE FINALE: DERBY DELLA PAURA? COME GLI ULTIMI DUE GIOCATI A MAGGIONelle ultime due stracittadine disputate in questo mese le squadre hanno badato più a ‘non prenderle che a darle’…

NUMERI E CURIORITA’, SPECIALE FINALE: KLOSE vs TOTTI: QUEL GOL MANCANTE IN COPPA ITALIA...Entrambi gli attaccanti hanno uno zero da cancellare in questa competizione…

NUMERI E CURIOSITA’ SPECIALE DERBY: LAZIO: IL PASSATO TI SPINGE AD ALZARE LA COPPA ITALIA…  5 volte su 6 finali disputate la Lazio ha vinto la Coppa Italia. E non perde in finale da 52 anni…

L’AVVERSARIA. In finale contro una ROMA dalle mille facce: quale mostrerà domenica? La squadra giallorossa è da prendere con le molle perché capace di vincere e perdere contro tutti…

OCCHIO AL FISCHIETTO. ORSATO, l’arbitro gradito da LAZIO e ROMA. Per la sfida che vale una stagione è stata designata una giacchetta nera che non ha avuto problemi con le due squadre durante quest’annata…

L’ALTRA PANCHINA. ANDREAZZOLI: dal rigido 4-3-3 zemaniano alla duttilità tattica. Il mister giallorosso, a differenza del suo predecessore, ha provato diversi moduli e ha fatto della duttilità il suo marchio di fabbrica…

IL “FACCIA A FACCIA”, SPECIALE FINALE: PALLOTTA CONTRO LOTITO, BIENNI A CONFRONTO – Un’analisi dei risultati sportivi ottenuti durante il primo biennio di Roma americana e durante i primi 24 mesi della gestione Lotito…

IL “FACCIA A FACCIA”, SPECIALE FINALE: LA SFIDA DEI DS, SABATINI RINCORRE TARE CHE HA GIÀ VINTO LA COPPA ITALIA – L’attuale ds giallorosso ha militato alla Lazio dal 2004 al 2008 ed è stato sostituito proprio dall’albanese…

IL “FACCIA A FACCIA”, SPECIALE FINALE: MARQUINHOS VS RADU, DUE SCOMMESSE DIVENTATE FONDAMENTALI – I due, nonostante la differenza di età e di esperienza, hanno in comune l’essere pedine indispensabili per lo scacchiere difensivo dei propri allenatori…

IL “FACCIA A FACCIA”, SPECIALE FINALE: PJANIC VS EDERSON, IL TALENTO DI “CRISTALLO” – Due giocatori di qualità, dalla tecnica elevata ma anche due giocatori fragili e per questo “inespressi”…

IL “FACCIA A FACCIA”, SPECIALE FINALE: DESTRO VS FLOCCARI, I BOMBER CHE HANNO REGALATO LA FINALE – due attaccanti cercano un gol-vittoria nella Coppa che ha regalato loro le più grandi gioie quest’anno…

La redazione di Lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati