Restiamo in contatto

NOTIZIE

STATISTICHE, APPROFONDIMENTI E CURIOSITA’ A CURA DI LAZIONEWS.EU

LAZIO-UDINESE- Tutto quel che c’è da sapere sulla sfida di domenica contro i friulani…

Pubblicato

il

LAZIO-UDINESE Klose tra Coda e Danilo

LAZIO-UDINESE NELLE RUBRICHE DI LAZIONEWS.EU – Di seguito tutte le rubriche che Lazionews.eu ha dedicato a LAZIO-UDINESE:

NUMERI E CURIOSITA’

Nell’ultimo decennio la LAZIO difficilmente sbaglia l’esordio ma con l’UDINESE c’è un precedente negativo… Negli ultimi dieci anni i biancocelesti si sono imposti 6 volte nel open-match del campionato…

HERNANES, solo capriole contro l’UDINESE: un gol ogni 54 minuti . All’OLIMPICO il brasiliano ha sempre sfoggiato prestazioni di livello contro i friulani…

DI NATALE doppio incubo: MARCHETTI e la LAZIO tra le sue prede preferite. All’OLIMPICO il capitano bianconero ha messo a segno però solamente un rete…

ZOOM SULL’AVVERSARIA

L’UDINESE punta sempre alla salvezza ma può sognare con MURIEL e DI NATALE. Inizio di stagione difficile per la LAZIO contro i friuliani che quest’anno hanno cambiato pochi uomini. Guidolin vara il 3-5-1-1 per provare a giocarsi la sfida a centrocampo…

OCCHIO AL FISCHIETTO

GERVASONI, di nuovo la LAZIO alla prima giornata. Per l’esordio stagionale in Serie A è stato designato un fischietto che porta bene all’esordio stagionale per i biancocelesti…

IL FACCIA A FACCIA

CANDREVA-PINZI, quando lo “scarto” diventa fondamentale. Domenica si affrontano due giocatori accomunati da molte cose oltre ad avere un destino “intrecciato” tra loro…

KLOSE – DI NATALE, quando il gol non ha età. Domenica si affrontano due attaccanti diversi con tante differenze e due caratteristiche comune: l’essere decisivi per le proprie squadre e carriera piene di gol…

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati