Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

TARE commenta il mercato: “Le aspettative della gente vanno oltre”. ANDERSON spera di rientrare contro il Chievo. BIZZARRI e KOZAK salutano la LAZIO

NEWS DELLA GIORNATA – Ag. SCULLI: “Reintegro? Non so», ma domani il giocatore, escluso insieme a Dias dalla lista per l’Europa League, approda a Roma…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

IL POST MERCATO Terminato il mercato, il diesse della LAZIO Igli TARE ha spiegato cosa è accaduto nella giornata di ieri: «YILMAZ è saltato per colpa dell’agente. C’era l’accordo con QUAGLIARELLA, ma CONTE ha detto no. Matavz non è mai stato trattato. Rinnovo Klose, Candreva e Hernanes? Parleremo con loro a breve. ROZZI al REAL? Il riscatto è a 18 milioni. Le aspettative della gente vanno oltre…» (CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE SUE DICHIARAZIONI). Ma il mercato degli svincolati ancora non è ancora chiuso e la LAZIO potrebbe pescare qualcuno da quella lista, come ha fatto con SAHA l’anno scorso (CLICCA QUI PER LEGGERE I NOMI PIU’ INTERESSANTI). Intanto si dibatte della possibilità che SCULLI venga reintegrato in rosa: il suo agente, intervistato in esclusiva ai nostri microfoni, è stato criptico dicendo «non so nulla, vedremo», ma domani l’ex Pescara arriverà a Roma per parlare con TARE (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOSTRA ESCLUSIVA).

Ritiro Fiuggi Felipe Anderson 00

QUI FORMELLO: ANDERSON VERSO IL RIENTRO. Doppia seduta di allenamento per la LAZIO oggi alle quali ha partecipato appieno anche ANDERSON che ha disputato la sua prima partita con la squadra. Le sue condizioni sono in netto miglioramento e potrebbe rientrare tra i convocati contro il Chievo come lo stesso ANDERSON ha affermato. Lavoro in mattinata incentrato soprattutto sull’aspetto fisico e atletico (CLICCA QUI PER LA CRONACA DELL’ALLENAMENTO MATTUTINO), mentre nel pomeriggio i biancocelesti si sono allenati solo con la palla. In serata la LAZIO ha anche presentato la lista UEFA per l’EUROPA LEAGUE: fuori DIAS e VINICIUS, oltre ai noti MAURI, SCULLI e ALFARO. C’è LULIC che da eroe di Coppa ITALIA (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE AL RICORDO DI QUEL GOL), vorrebbe diventare anche eroe di Europa League.

FIUGGI 2013 bizzarri 00

ALTRE NEWS. Tempo di saluti per molti biancocelesti che hanno lasciato la LAZIO, ma in modo diverso. BIZZARRI, quasi commosso, ha voluto ringraziare tutti i tifosi biancoceelesti: «Ho dato tutto per questa maglia. Ringrazio tutti i tifosi della LAZIO» (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). Stesso pensiero quello del suo agente Matteo Materazzi. Anche Kozak, volato in Inghilterra, ha voluto ringraziare i tifosi biancocelesti: «Voglio ringraziare tutti i tifosi che mi hanno sostenuto durante la mia esperienza alla Lazio! Forza Lazio!» (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). Tutt0’altro stile quello del giovane CECCARELLI che ha attaccato: «Non credo che Perea sia meglio di me e Rozzi. Le Primavera non puntano sui giovani italiani».

Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati