Restiamo in contatto

ARBITRI

Tre su tre: con IRRATI la LAZIO sa solo vincere

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sotto la direzione del fischietto toscano i biancocelesti non hanno mai subito un’espulsione, né ricevuto un rigore a favore…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Massimiliano IRRATI di Firenze a dirigere il match di giovedì sera al Bentegodi tra HELLAS e LAZIO. Classe 1979, l’arbitro toscano in totale ha diretto 129 partite in carriera, delle quali 22 in Serie A. Di queste, 12 riportano il segno 1, 4 il segno X e 6 il segno 2. Nella massima serie, PERUZZO ha concesso 3 rigori e ha estratto il cartellino rosso 8 volte.

LAZIO – Bilancio più che positivo per la LAZIO con IRRATI: in tre precedenti i capitolini hanno raccolto tre vittorie. Nel primo match, che risale al 25 settembre 2013, gli uomini di Vladimir Petkovic ricevono il Catania di Maran nella quinta giornata di campionato: Ederson, Lulic ed Hernanes (in mezzo il gol del pareggio di Barrientos) fissano il risultato sul 3-1 per la Lazio. L’altro precedente risale invece al 16 marzo 2014, contro un’altra rossoblu, sul campo del Cagliari nella 28esima di Serie A: vittoria corsara firmata Lulic-Keita. L’ultimo incrocio invece risale a questa stagione: il netto successo sul Cesena dello scorso 14 settembre arrivato grazie alle marcature di Candreva, Parolo e Mauri. In conclusione, il direttore di gara toscano non ha mai estratto un cartellino rosso ai danni dei biancocelesti né mai concesso loro un rigore a favore.

HELLAS – Positivo lo score anche per i veneti, che possono vantare un numero maggiore di precedenti con IRRATI: ben 11, con 5 vittorie, 5 pari e 1 sola sconfitta. Match nel corso dei quali l’arbitro ha comminato un’espulsione contro e fischiato quattro rigori agli scaligeri.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati