UFFICIALE, Adekanye è della Lazio. Vavro più vicino, a centrocampo spunta un mister X. Da domani al via la campagna abbonamenti

Pubblicato 
mercoledì, 03/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - La giornata biancoceleste si apre, ancora una volta, con il mercato. Nella giornata di oggi è stato infatti ufficializzato l'acquisto del giovane Adekanye, che sui social si è detto contento della nuova esperienza alla Lazio.

MERCATO - Continua a tenere banco la situazione legata a Milinkovic: ad insospettire un like al PSG, ma sulle tracce del serbo ci sarebbe anche l'Inter. Vavro sempre più vicino, secondo i bookmaker Waldschmidt è il favorito per l’attacco biancoceleste. A centrocampo, invece, spunta un mister X. In uscita la Fiorentina pensa a Patric, ai saluti anche Wallace. Non molla il pressing del Siviglia su Luis Alberto, che sarebbe la priorità di Monchi: ecco la situazione.

NUOVE MAGLIE E CAMPAGNA ABBONAMENTI - Al via da domani la campagna abbonamenti, ufficializzata oggi dalla Lazio con un commovente video sui social e confermata anche dal responsabile del marketing Canigiani. Le nuove maglie, invece, saranno presentate il prossimo 10 luglio in Campidoglio.

IL RESTO DELLE NEWS - AIA, Banti e Mazzoleni lasciano; Juve, domani in mattinata le visite di Buffon. Gravina parla di una possibile novità per quanto riguarda il VAR, su Germoni esercitato il diritto di recompra.

Alessandra Marcelli

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram