Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

Ufficiale l’arrivo di BASTA, PAROLO e DJORDJEVIC e LOTITO sogna un nuovo 26 maggio

NEWS DELLA GORNATA – PAROLO ringrazia il PARMA, intanto TARE continua a sondare il mercato per nuovi acquisti in difesa…

Pubblicato

il

LOTITO: “Un nuovo 26 maggio” – Come è diventata ormai consuetudine, anche oggi il patron biancoceleste Claudio LOTITO ha parlato ai tifosi  e alla stampa attraverso il classico comunicato stampa. Nessun appello ai tifosi, né parole di calciomercato, ma la voglia di riportare la LAZIO in alto e di raggiungere obiettivi importanti: “se qualcuno oggi mi chiedesse di guardarmi indietro e di scegliere il mio più bel giorno da presidente, gli risponderei il 26 maggio: la Coppa Italia contro l’eterno “avversario”, un unicum nella storia del calcio italiano, una notte indimenticabile, infinitamente lunga e gloriosa. Ne sogno un’altra di pari intensità”. Ma per riportare la squadra capitolina ai fasti della scorsa estate serve un mercato concreto e forte che ha già portato ufficialmente alla LAZIO tre giocatori: depositati oggi in Lega i contratti di PAROLO, BASTA E DJORDJEVIC. Anche il PARMA ha ufficializzato l’addio del centrocampista e PAROLO ha voluto ringraziare la società e la tifoseria emiliana: “Ringrazio tutti quanti. La società, lo staff tecnico, la squadra e ogni persona che ho conosciuto al PARMA, perchè ognuna, a modo suo,  mi ha lasciato qualcosa. Sto per iniziare con entusiasmo una nuova avventura alla LAZIO  ma porterò sempre il PARMA e PARMA con me”

CALCIOMERCATO – Ma questi tre nomi non possono e non devono bastare. Ora gli obiettivi si spostano alla difesa: difficile raggiungere la coppia sognata, ovvero ASTORI-DE VRIJ, ma è pronto un piano B. Di certo non è chiusa la pista che porta ad ASTORI e oggi anche ZEMAN, allenatore della squadra sarda, è stato chiaro: “Nessuno è incedibile“. Mai aperta, invece, la possibilità di vedere con la maglia biancoceleste il centrocampista dello SPARTA PRAGA HUSBAUERcome ha confermato il diesse della squadra ceca: “Nessun contatto con la LAZIO”. Si zittisce definitivamente il rumors FINNBOGASONche ha firmato con il REAL SOCIEDAD. Intanto LOMBARDI piace al TRAPANI.

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati