Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Verso la Supercoppa: Pioli sceglie le pedine e pensa a Morrison, Allegri raccoglie i cocci

NEWS DELLA GIORNATA. L’agente di Guerrieri a Lazionews.eu: “Abbiamo preso una decisione di concerto con la società: rimarrà qui”. Intanto il Liverpool abbassa le pretese per Balotelli…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Ci si avvicina a grandi falcate verso il primo appuntamento ufficiale: tra poco meno di tre giorni Lazio e Juventus si daranno battaglia per la Supercoppa Italiana. Una sfida che sarà diretta dal sig.Banti, che ha battuto in volata la concorrenza di Tagliavento.

QUI LAZIO – Il fischio di inizio ormai è dietro l’angolo, Pioli inizia quindi a fare sul serio: nella seduta odierna ha iniziato a lavorare sulla tattica. Le idee iniziano ad essere un po’ più chiare: ritorno al 4-3-3 e maglie da titolare alla “vecchia guardia”. Ecco perché, viste le assenze per squalifica di Parolo e Lulic, il candidato principale per affiancare Biglia e Cataldi in mediana pare essere Onazi. Ma nelle ultime ore sta avanzando prepotentemente la candidatura di Morrison, ormai pienamente recuperato dall’infortunio rimediato ad Auronzo col Vicenza. Piccola nota di colore: durante la sessione i biancocelesti sono stati “spiati” da un piccolo drone. Nessun allarme però: l’oggetto volante apparteneva ad un appassionato del luogo che cercava un modo per ammirare i suoi beniamini nonostante la seduta a porte chiuse.

QUI JUVE – La giornata per Allegri, invece, si è aperta con una brutta notizia: Morata dovrà rimanere ai box per un mese, saltando quindi la Supercoppa così come Chiellini e Khedira. Per la gara contro la Lazio, il tecnico conta di recuperare almeno Barzagli, anche se il rischio di una ricaduta è alto: dalla presenza o meno del centrale toscano dipenderà il modulo dei bianconeri (CLICCA QUI PER IL NOSTRO APPROFONDIMENTO SU DI LORO). Intanto Dybala rivela quale è stato il momento più bello della sua carriera: “La partita del mio esordio in Serie A, Lazio – Palermo“.

IL CALCIOMERCATOBalotelliLazio, una suggestione che potrebbe infiammare gli ultimi giorni di mercato. Intanto il Liverpool ha deciso di abbassare le proprie pretese economiche per favorire una sua cessione. Nel frattempo dal Portogallo arriva una notizia quasi inaspettata: salta il trasferimento di Boateng allo Sporting Lisbona. Nessun dubbio, infine, sul futuro del giovane Guido Guerrieri: “E’ ormai già stata presa una decisione di concerto con la Lazio: il prossimo anno Guido sarà il terzo portiere dei biancocelesti”, questa la conferma del suo agente in esclusiva a Lazionews.eu.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati