Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Verso Lazio-Inter, dubbi Immobile-Parolo-Luis Alberto. E de Vrij? Con l’UCL arriva Cristante

NEWS DELLA GIORNATA – Nel 1997 la Lazio si prendeva il quarto posto con una rotonda vittoria sul Napoli. Ventuno anni dopo c’è l’Inter ed è una sfida…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel 1997 la Lazio si prendeva il quarto posto con una rotonda vittoria sul Napoli. Ventuno anni dopo c’è l’Inter ed è una sfida-spareggio: due risultati su tre proietterebbero la squadra biancoceleste ai gironi della prossima Champions League, una sconfitta favorirebbe invece i milanesi, a sorpresa, tifati da Keita Balde Stankovic. Per la partitissima, intanto, il Comune di Roma si attrezza con una rete di bus e navette, soprattutto alla luce del pienone annunciato all’Olimpico da Canigiani.

INFORTUNI E TATTICHE Immobile, premiato miglior giocatore dell’anno, tenta il recupero in extremis. A Formello si sta provando l’impossibile. Anche Parolo Luis Alberto sognano la guarigione-lampo, in caso contrario spazio ad Anderson, il migliore a Crotone. Strakosha (elogiato, insieme a Tare, da mister Simone Inzaghi) e Lucas Leiva utilizzano i social per caricare ancor di più un ambiente teso come una molla.

DE VRIJ – La presenza (o meno) in campo dal primo minuto di Stefan de Vrij, promesso sposo dell’Inter, sta spaccando in due il mondo del pallone: ecco le opinioni di Wilson, Giordano, Piscedda, Oddi, Fiore, Tacchinardi, Cruciani, Mandorlini, Cruz, Morace, Zauri, Gentile, Lopez, Tacconi Capuano.

CALCIOMERCATO – E’ Cristante l’acquisto boom scelto dalla dirigenza biancoceleste per il prossimo calciomercato: l’accordo è stato raggiunto e, in caso di Champions, si passerà alla fase di ratifica. In caso contrario, occhio al blitz della RomaDerby anche per il portiere argentino Ustari, compagno di squadra di Morrison coi messicani dell’Atlas. Piacciono inoltre il Papu GomezAzmoun Sandro del Benevento.

ALTRE NOTIZIE – Roberto Mancini è il nuovo CT della Nazionale Italiana, scelta approvata anche da un altro grande ex biancoceleste, quell’Alessandro Nesta che, tra le altre cose, auspica un inferno all’Olimpico domenica contro l’Inter, in una gara in cui Inzaghi potrebbe battere un altro record. Nessuna squalifica in casa Lazio, solo una multa.

Giordano Grassi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati