Verso Pescara: de Vrij si, Keita in dubbio. Gli abruzzesi: “Vogliamo vincere”. Malagò sul derby: “Non alle 15”

NEWS DELLA GIORNATA – Mattinata di lavoro a Formello per la Lazio. Inzaghi ritrova De Vrij e pensa di lasciare Keita in panchina a Pescara. Il senegalese non è riuscito a rientrare in tempo per la gara contro l’Inter di martedì, che è stata analizzata così dal vice Farris: “Murgia ci ha dato dinamismo”. In Abruzzo aspettano la Lazio. “Vogliamo vincererivela Bahebeck e voglio anche segnare”. Stesso discorso di Vitturini: “Crediamo nella salvezza, lotteremo fino alla fine”. Oggi la Prefettura e il Coni hanno fatto un sopralluogo all’Olimpico per le barriere e Malagò ha parlato così dei derby: “L’orario? Non alle 15, dobbiamo rispettare la Rai”.

CALCIOMERCATO – Niente Manchester Utd per de Vrij: i Red Evils avrebbero chiuso con il Benfica l’acquisto di Semedo, difensore classe ’93. Aumentano i rimpianti per Walace, a lungo nel mirino della Lazio e poi finito all’Amburgo: il tecnico Gisdol: “Atleticamente impressionante”Simeone jr: “Squadre italiane su di me? Ora non ci penso”.

ALTRE NEWS – In arrivo il rimborso dall’UEFA per Euro 2016: i biancocelesti incasseranno più di 1 mln di euro. L’entusiasmo dei giovani, Crecco: “Felicissimo di esser tornato a casa”; Folorunsho sulla convocazione in prima squadra: “Devo ringraziare i miei compagni”. Gonzalez lascia la Lazio e firma con il Nacional Montevideo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.