Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Vigilia di Lazio-Genoa, tre ballottaggi per Inzaghi. Luis Alberto compie oggi 27 anni

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 28 settembre, nel giorno del compleanno di Luis Alberto la Lazio ha svolto il penultimo allenamento in vista della gara contro il Genoa. Ma come di consueto, andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Lazio-Genoa

Alla vigilia di Lazio-Genoa, queste le probabili formazioni del match. I due allenatori, Inzaghi e Andreazzoli si sono espressi così in conferenza stampa riguardo al match di domani pomeriggio. Per la sfida dell’Olimpico sono attesi circa 30000 spettatori. I biancocelesti si troveranno di fronte una vecchia conoscenza: Goran Pandev. Questi i numeri e le curiosità sulla gara, ed i convocati rossoblu che nel frattempo sono atterrati a Roma. Infine, ecco dove seguire l’incontro.

Altre news

Nelle ultime partite, è emerso che la Lazio non è mai stata decisiva nel finale. Nel frattempo mentre Luis Alberto e Leiva cercano casa a Formello, Marusic vuole riprendersi il posto a discapito di Lazzari. Queste le opinioni sull’inizio di stagione biancoceleste da parte di Pardo. Infine, vittorie per Juventus e Inter.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati