Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Vigilia di MILAN-LAZIO. PETKOVIC: “A Milano per confermarci” e vara il 4-3-3. ALLEGRI: “Partita difficile” e recupera Abbiati e De Sciglio

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di visite mediche con BIGLIA out 15 giorni, mentre LULIC IN ESCLUSIVA A LAZIONEWS.EU racconta: «Se è tutto ok? No, tutto a posto no…»

Pubblicato

il

MILAN LAZIO DALLA A ALLA Z

QUI LAZIO
Giornata di vigilia di MILAN LAZIO
e il protagonista della giornata non può che essere PETKOVIC, che ha incontrato la stampa e ha poi diretto la seduta di rifinitura. PETKOVIC in conferenza stampa è stato chiaro: «Siamo stati messi al nono posto all’inizio della stagione, ma noi abbiamo ambizioni più elevate e cercheremo di migliorare la classifica, di agganciare chi è davanti a noi e tenere duro durante il campionato. Andiamo a  Milano per confermarci. Tutti quanti devono sentirsi dei big e dare supporto alla squadra». Al termine della conferenza stampa ha diretto la rifinitura a Formello (CLICCA QUI PER LE INDICAZIONI DELLA RIFINITURA) dove ha provato la LAZIO che dovrebbe scendere in campo domani sera: 4-3-3 con il ritorno dei “vecchi” a centrocampo, visto anche l’Infortunio a BIGLIA (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT MEDICO). Il tecnico ha provato assieme PEREA e KLOSE confermando quanto aveva detto in conferenza: «Mi è piaciuto il lavoro insieme della squadra e per la squadra. Se dimostrano sul campo che rendono in tutte le direzioni per novanta minuti, io sarò molto contento di metterli in gioco». El Coco rimane comunque in ballottaggio con ONAZI. Ma oggi non sono arrivate buone notizie dalla clinica PAIDEIA, raggiunta da NOVARETTI, BIGLIA, VINICIUS e LULIC. Per il belga e per il bosniaco si è avuta la conferma di una lesione muscolare di primo grado. LULIC IN ESCLUSIVA AI MICROFONI DI LAZIONEWS.EU è uscito scuro in volto dalla clinica mugugnando: «Se è tutto ok? No tutto a posto no…» (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Prima della partenza pomeridiana per Milano arriva anche la lista dei convocati di Petkovic: tra i 21 scelte c’è spazio anche per TOUNKARA.

QUI MILAN
Allenamento di rifinitura anche per la squadra di ALLEGRI, una seduta fortemente incentrata su prove tecnico tattiche in vista della sfida di domani contro la LAZIO. All’allenamento hanno preso parte anche ABBIATI e DE SCIGLIO, in dubbio alla vigilia, che poi sono a che rientrati nella lista dei convocati di Mister ALLEGRI. Il tecnico del Milan in mattinata è intervenuto in conferenza stampa (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE DICHIARAZIONI DELLA VIGILIA) che ha sottolineato la difficoltà della sfida di domani sera: «Con la LAZIO sarà difficile, non dobbiamo dare niente per scontato». ALLEGRI ha anche commentato le voci di un suo possibile esonero, cosa che potrebbe accadere anche a PETKOVIC (CLICCA QUI PER IL FACCIA A FACCIA TRA I DUE ALLENATORI): «Il mio compito è quello di assumermi le responsabilità. Cercherò di uscire assieme alla squadra da questo momento difficile. Sono periodi che capitano, durante i quali paghiamo ogni errore». E domani a guidare il MILAN (CLICCA QUI PER L’APPROFONDIMENTO SUI ROSSONERI) ci sarà KAKA’ tornato ” a casa” nel mercato estivo, mentre la LAZIO deve essere guidata da HERNANES (CLICCA QUI PER IL FACCIA A FACCIA KAKA’-HERNANES). Ai biancocelesti, che hanno ritrovato Miro KLOSE, manca ancora l’apporto solito del suo Profeta.

Carmine Errico
TWITTER: @carmineerrico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati