Visite mediche per Milinkovic, Badelj e Correa. Caicedo verso la conferma. Gli orari dei match contro Napoli e Juve

NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 31 luglio, la Serie A ha ufficializzato gli anticipi e i posticipi delle prime tre giornate di campionato: Lazio-Napoli sarà il primo match trasmesso su Dazn.

MILINKOVIC BADELJ CORREA Seconda giornata di visite mediche in casa Lazio: oggi è stato il turno di Milinkovic e i neo acquisti Badelj e Correa, che si sono sottoposti alle consuete visite d’idoneità presso la clinica Paideia. Nonostante l’interessamento del Chelsea, il gioiello serbo rassicura i tifosi laziali sulla sua permanenza mentre i nuovi arrivati ringraziano tutto il popolo laziale per l’accoglienza ricevuta. Badelj, arrivato a parametro zero, sarà il quanto croato a vestire la maglia biancoceleste mentre per Correa, cercato in extremis anche dall’Inter, arriva la benedizione dell’ex Ds del Siviglia.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA Svanito Wesley, il primo obiettivo in attacco, in caso di cessione di Caicedo, rimane Lucas Perez: l’Arsenal chiede 9 milioni di euro ma sul calciatore c’è il forte interesse del Frosinone. L’ex interista Rafinha non esclude un ritorno in Italia mentre il brasiliano Anderson, svolte ieri le visite mediche, sarà tesserato a novembre.

CALCIOMERCATO IN USCITA – Se fino a pochi giorni fa l’addio di Caicedo sembrava ormai cosa certa, oggi le cose sembrano cambiate: Inzaghi vuole tenerlo in rosa mentre la società non è disposta ad accettare offerte di prestito. Infine, il giovane Crecco è vicino all’approdo in Serie B mentre Mauricio piace in Francia. 

Alessio Piluso

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.