Visite mediche per MORRISON e PEREA, FELIPE ANDERSON torna a correre e intanto sfuma la pista BERGESSIO..

Pubblicato 
mercoledì, 28/01/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio è rientrata nella notte da Milano dopo aver espugnato il Meazza e guadagnato l’accesso alle semifinali di Tim Cup. Mentre i biancocelesti sono tornati subito in campo per cominciare a preparare la sfida con il Cesena, a farla da padrone nella giornata di oggi sono state le voci di mercato e la clinica Paideia.

PAIDEIA – A partire da questa mattina la clinica medica è stata affollatissima: prima le visite di controllo per Perea, rientrante in biancoceleste dal prestito al Perugia. Poche ore dopo è stato il turno del neoacquisto Morrison. L’inglese ha svolto le visite di idoneità sportiva, ma indosserà la maglia della Lazio solo a partire da luglio. Il dottor Salvatori ha poi fatto il punto sull’infermeria, rassicurando sulle condizioni dell’acciaccato Mauricio. Nel frattempo anche mister Pioli si è recato in clinica, non perché infortunatosi, ma per portare un saluto a Filip Djordjevic, operatosi nel pomeriggio di ieri.

CALCIOMERCATO – Come detto, complice l’assenza del bomber serbo, Perea è rientrato alla base. Questa non sembra però essere l’unica mossa della Lazio per il reparto offensivo: se l’apertura di ieri sera del ds della Sampdoria sembrava avvicinare l’arrivo di Bergessio, le notizie giunte questa mattina riguardanti un’ampia distanza sull’ingaggio hanno raffreddato la pista, definitivamente chiusa nel pomeriggio. Una suggestione arrivata dal Messico, vedeva ‘El Chicharito’ Hernandez corteggiato dai biancocelesti, ma l’eventuale trasferimento è impossibile per diversi motivi. Molti addetti ai lavori vedrebbero bene Pazzini nella squadra di Pioli, ma non questa possibilità sembra remota. In ottica futura, Lotito potrebbe portare in biancoceleste un talento della Salernitana.

VERSO CESENA-LAZIO – Mentre Berisha è stato deferito dal procuratore federale per la questione relativa al “doppio tesseramento” risalente al suo approdo in biancoceleste, gli ex D’amico e Colonnese sono intervenuti per commentare la vittoria di ieri. La Lazio è già tornata in campo per prepararsi alla trasferta di Cesena, e Felipe Anderson è tornato a farsi vedere sul rettangolo verde. I tagliandi per la prossima gara sono in vendita e la sfida comincia ad accendersi. Di Carlo non può più sbagliare, e Perico ha provato a caricare l’ambiente: “Vogliamo lottare, speriamo che i biancocelesti concedano qualcosa”.

ALTRE NEWS - La Samp staziona in quarta posizione in coabitazione proprio con la Lazio. Il focoso presidente blucerchiato ha rilanciato la corsa alla Champions: “La qualità vince!”, è stato il suo grido di battaglia.

G.M.T.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram