Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

YILMAZ-SANTA CRUZ, due “quasi LAZIALI” alla conquista dell’Europa

I due sono stati ad un passo dal vestire il biancoceleste nelle ultime due estati e adesso hanno trascinato le proprie squadre ai quarti Champions League…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

CALCIOMERCATO LAZIO- Roque SANTA CRUZ e BURAK YILMAZ sono stati ad un passo dal vestire la maglia della Lazio nelle ultime due sessioni estive del calciomercato (rispettivamente nel 2011 e nel 2012). Questioni di tempo e di cifre hanno fatto saltare due trattative che apparivano molto ben avviate. Storie comuni che sono all’ordine del giorno nel calciomercato odierno, ma non per questo meno dolorose. Nonostante Miroslav KLOSE e Sergio FLOCCARI abbiano fatto brillantemente il loro compito, tutti i tifosi della Lazio avranno guardato con stupore e un filo di rabbia le prodezze dei due attaccante che grazie alle loro reti hanno trascinato ai quarti di finale di Champions League le rispettive compagini (Malaga e Galatasaray, ndr).  Due rimpianti forse, ma il calcio non è fatto di se e di ma ed è inutile piangere sul latte versato, sperando che le reti di Klose e compagni facciano volare sempre più in alto la Lazio.

Antoniomaria Pietoso

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati