CALCIOMERCATO

Atalanta-Lazio, arbitra Irrati: un solo precedente in stagione con i biancocelesti

- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minuto

ATALANTA LAZIO OCCHIO AL FISCHIETTO – Massimiliano Irrati (sezione di Pistoia) è stato designato come direttore di gara per la sfida tra Atalanta e Lazio di domenica prossima valevole per la diciassettesima di Serie A. Gli assistenti saranno Meli e Di Fiore, il IV Uomo Manganiello, il V.A.R. Rocchi e l’A.V.A.R. Schenone.

I PRECEDENTI – Il fischietto toscano ha già arbitrato i biancocelesti in dieci occasioni: il bilancio complessivo è favorevole ai ragazzi di Inzaghi che ha vinto in sei di questi match, pareggiato in uno e perso in tre. In questa stagione solo una volta la Lazio è stata diretta  da Irrati: la partita era Hellas Verona-Lazio e vide gli aquilotti vittoriosi al Bentegodi per tre reti a zero.

BILANCIO NEGATIVO CONTRO I BERGAMASCHI – Se andiamo a vedere i precedenti dei capitolini con i nerazzurri, però, Irrati ha arbitrato in un’unica occasione: l’incontro è datato 28 ottobre 2015 e, in tale occasione, l’Atalanta riuscì ad avere la meglio sulla Lazio per 2-1 all’Atleti Azzurri d’Italia.

 

 

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI