OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Celtic, arbitra Stieler. Prima volta con i biancocelesti

Pubblicato 
lunedì, 04/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-arbitro-stieler-lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

ARBITRO LAZIO CELTIC - Dopo la vittoria in casa del Milan, la Lazio sarà impegnata giovedì alle 18.55 contro il Celtic. Per la quarta giornata del girone di Europa League, i biancocelesti sfideranno all'Olimpico gli scozzesi per rilanciarsi in chiave qualificazione. Ad arbitrare l'incontro ci sarà Tobias Stieler, fischietto tedesco di 38 anni.

Designazioni Lazio Celtic

ARBITRO: STIELER
ASSISTENTI: Mike Pikel-Christian Gittelmann
IV UOMO: Harm Osmers

Precedenti positivi con le italiane

Stieler non ha mai arbitrato la Lazio, ma vanta un ruolino positivo con le altre squadre italiane che ha diretto. Sono 5 le partite che il fischietto tedesco ha arbitrato con un bilancio di 4 vittorie e una sconfitta per i club del nostro paese. Due sono le vittorie della Roma, contro il Qarabg in Champions nel 2018/19 e il Viktoria Plzen in Europa League nel 2016/17); una dell'Inter contro il Rapid Vienna nella scorsa EL; una della Juventus in Champions contro l'Olympiacos nel 2017/18. L'unica sconfitta con Stieler come arbitrato è stato subita proprio dai bianconeri, nella scorsa Champions League con lo Young Boys.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram