Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Bologna-Lazio, arbitra Giacomelli: i precedenti

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO GIACOMELLI BOLOGN LAZIO – La Lazio, dopo la sconfitta rimediata contro il Bayern Monaco in Champions League, vuole tornare a vincere in campionato. La sfida, in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna, sarà diretta da Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Direttore di gara che sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Palermo e dal IV uomo Di Martino. Al VAR Massa con Preti all’AVAR.

La sestina arbitrale di Bologna-Lazio

Arbitro: Giacomelli
Assistenti: Paganessi – Palermo
IV uomo: Di Martino
V.A.R.: Massa
A.V.A.R.: Preti

I precedenti con Giacomelli

Il fischietto giuliano ha già diretto i biancocelesti in 10 occasioni; il bilancio complessivo di quest’ultime è favorevole alla Prima Squadra della Capitale che è riuscita a centrare la vittoria in 7 circostanze. Lo score si conclude con un pareggio e 2 sconfitte. L’ultimo incontro tra Giacomelli e la Lazio risale all’11 dicembre 2017, giorno nel quale il fischietto di Trieste diresse la gara Lazio-Torino terminata 1-3.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati