CALCIOMERCATO

OCCHIO AL FISCHIETTO Bologna-Lazio, arbitra Giacomelli: i precedenti

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

OCCHIO AL FISCHIETTO GIACOMELLI BOLOGN LAZIO – La Lazio, dopo la sconfitta rimediata contro il Bayern Monaco in Champions League, vuole tornare a vincere in campionato. La sfida, in programma sabato alle ore 18 allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna, sarà diretta da Piero Giacomelli della sezione di Trieste. Direttore di gara che sarà coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Palermo e dal IV uomo Di Martino. Al VAR Massa con Preti all’AVAR.

La sestina arbitrale di Bologna-Lazio

Arbitro: Giacomelli
Assistenti: Paganessi – Palermo
IV uomo: Di Martino
V.A.R.: Massa
A.V.A.R.: Preti

I precedenti con Giacomelli

Il fischietto giuliano ha già diretto i biancocelesti in 10 occasioni; il bilancio complessivo di quest’ultime è favorevole alla Prima Squadra della Capitale che è riuscita a centrare la vittoria in 7 circostanze. Lo score si conclude con un pareggio e 2 sconfitte. L’ultimo incontro tra Giacomelli e la Lazio risale all’11 dicembre 2017, giorno nel quale il fischietto di Trieste diresse la gara Lazio-Torino terminata 1-3.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI