CALCIOMERCATO

OCCHIO AL FISCHIETTO c’è Massa per Lazio-Sampdoria: i precedenti con i biancocelesti

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

OCCHIO AL FISCHIETTO MASSA LAZIO SAMPDORIA – La Lazio, dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter, si troverà contrapposta alla Sampdoria. La sfida, in programma sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta da Davide Massa della sezione d’Imperia. Direttore di gara che sarà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Lombardi e dal IV uomo Maresca. Al VAR Di Paolo con Passeri a supporto.

La sestina arbitrale di Lazio – Sampdoria

ARBITRO: Massa
ASSISTENTI: Di Vuolo e Lombardi
IV UOMO: Maresca
VAR: Di Paolo
AVAR: Passeri

Lazio, i precedenti con Massa

Davide Massa ha arbitrato due volte la Lazio in questa stagione. La prima nell’esordio in campionato dei biancocelesti, a Cagliari. La seconda nel 1-1 di novembre contro la Juventus. In totale, i biancocelesti con il fischietto ligure hanno all’attivo 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Da sottolineare come, il 13 agosto 2017, sotto il fischietto d’Imperia giunse la vittoria in Supercoppa Italiana per 2-3 ai danni della Juventus. Massa che fu anche l’arbitro di un altro Lazio – Sampdoria: quello dell’8 dicembre 2018 conclusosi sul risultato di 2-2.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI