Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO c’è Massa per Lazio-Sampdoria: i precedenti con i biancocelesti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-davide-massa-cagliari

OCCHIO AL FISCHIETTO MASSA LAZIO SAMPDORIA – La Lazio, dopo la sconfitta rimediata a San Siro contro l’Inter, si troverà contrapposta alla Sampdoria. La sfida, in programma sabato pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta da Davide Massa della sezione d’Imperia. Direttore di gara che sarà coadiuvato dagli assistenti Di Vuolo e Lombardi e dal IV uomo Maresca. Al VAR Di Paolo con Passeri a supporto.

La sestina arbitrale di Lazio – Sampdoria

ARBITRO: Massa
ASSISTENTI: Di Vuolo e Lombardi
IV UOMO: Maresca
VAR: Di Paolo
AVAR: Passeri

Lazio, i precedenti con Massa

Davide Massa ha arbitrato due volte la Lazio in questa stagione. La prima nell’esordio in campionato dei biancocelesti, a Cagliari. La seconda nel 1-1 di novembre contro la Juventus. In totale, i biancocelesti con il fischietto ligure hanno all’attivo 8 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. Da sottolineare come, il 13 agosto 2017, sotto il fischietto d’Imperia giunse la vittoria in Supercoppa Italiana per 2-3 ai danni della Juventus. Massa che fu anche l’arbitro di un altro Lazio – Sampdoria: quello dell’8 dicembre 2018 conclusosi sul risultato di 2-2.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati