OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Cagliari, arbitra Irrati: i precedenti con l'arbitro toscano

Pubblicato 
giovedì, 04/02/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-irrati-arbitro-designazioni-arbitrali
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO CAGLIARI IRRATI – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro tra Lazio e Cagliari. Il match è valevole per la 21^ giornata di Serie A. Il fischietto della sfida, in programma domenica 7 febbraio alle ore 20:45, sarà il signor Massimiliano Irrati (sez. di Pistoia)Pagliardini – Zingarelli gli assistenti, Prera ontil quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Banti e a Cecconi l’Avar.

La sestina arbitrale

Arbitro: Massimiliano Irrati (sez. di Pistoia)
Assistenti: Pagliardini – Zingarelli
IV uomo: Prontera
V.A.R.: Banti
A.V.A.R.: Cecconi

I precedenti di Irrati con la Lazio

Il fischietto toscano ha già diretto i biancocelesti in 17 occasioni: il bilancio complessivo dei precedenti è lievemente favorevole alla Lazio che ha vinto in 8 di questi match, pareggiato in 3 e perso in 6. L’ultimo incrocio tra Irrati e la formazione biancoceleste risale al 24 ottobre scorso, giorno in cui la Lazio superò 2-1 il Bologna all'Olimpico. Il fischietto toscano, inoltre, ha già diretto un confronto tra biancocelesti e sardi: il 16 marzo 2014 la squadra allora guidata da Reja espugnò il Sant'Elia con le reti di Lulic e Keita. 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram