Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Lazio-Milan: arbitra Rocchi, Irrati al Var

LAZIO MILAN COPPA ITALIA – Archiviata la pratica col Sassuolo e riconquistato il terzo posto, la Lazio è chiamata…

Pubblicato

il

LAZIO MILAN COPPA ITALIA – Archiviata la pratica col Sassuolo e riconquistato il terzo posto, la Lazio è chiamata all’impegno infrasettimanale contro il Milan: all’Olimpico verrà infatti decisa la finalista di Coppa Italia. A dirigere il match valido per la semifinale di ritorno ed in programma per mercoledì 28 febbraio alle ore 20:45 sarà Gianluca Rocchi (sez. Firenze).

I PRECEDENTI – Il direttore di gara toscano ha diretto la Lazio in ben 36 occasioni: il bilancio sorride ai biancocelesti, che hanno vinto in 15 gare, hanno pareggiato 8 volte perdendo 13 partite.

STAGIONE – In questa stagione Rocchi ha arbitrato la formazione biancoceleste nella terza giornata di campionato (Lazio-Milan 4-1), il derby romano vinto dai giallorossi 2-1, ed il match disputato il 30 dicembre scorso al Giuseppe Meazza di Milano contro l’Inter terminato a reti inviolate.

DESIGNAZIONE ARBITRALE – Di seguito il resto della designazione arbitrale:

Assistenti: Valeriani – Lo Cicero IV Uomo: Tagliavento
V.A.R.: Irrati, A.V.A.R.:  Paganessi.

A.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati