Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO. Lazio-Napoli: arbitra Banti. Rocchi al VAR

OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO NAPOLI – Sarà Luca Banti di Livorno l’arbitro dell’esordio in campionato della Lazio contro il Napoli. La sfida si terrà alle 20.30…

Pubblicato

il

OCCHIO AL FISCHIETTO LAZIO NAPOLI – Sarà Luca Banti di Livorno l’arbitro dell’esordio in campionato della Lazio contro il Napoli. La sfida si terrà alle 20.30 di sabato 18 agosto, allo Stadio Olimpico di Roma. Gli assistenti saranno Manganelli e Valeriani, il IV uomo Manganiello, il VAR Rocchi e L’AVAR Di Liberatore.

I PRECEDENTI – I precedenti col fischietto toscano non sorridono ai biancocelesti. Banti ha infatti arbitrato la Lazio 23 volte, e il bilancio recita 7 vittorie, 4 pareggi e 12 sconfitte. L’ultimo match della Lazio diretto dal livornese risale allo scorso 6 maggio, terminato 1-1 contro l’Atalanta. Banti ha inoltre arbitrato i biancocelesti nell’ultima sfida disputata contro il Napoli, al San Paolo. Fu una notte da incubo per i capitolini che, dopo esser passati in vantaggio, vennero travolti 4-1 dai partenopei.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati