Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Sassuolo, arbitra Di Bello: solo due sconfitte in 12 precedenti

Pubblicato

il

lazionews-lazio-arbitri-di-bello-marco

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO SASSUOLO DI BELLO – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della 32a giornata di Serie A tra Lazio e Sassuolo. Il fischietto del match dello stadio Olimpico, in programma sabato 11 luglio alle 17:15, sarà il signor Marco Di Bello (Sezione di Brindisi). Galetto e Imperiale gli assistenti, Di Martino il IV uomo. Al VAR ci sarà Aureliano, e Longo l’Avar.

La sestina arbitrale di Lazio Sassuolo

ARBITRO Marco Di Bello (Sezione di Brindisi)
ASSISTENTI: Galetto – Imperiale
IV UOMO: Di Martino
V.A.R.: Aureliano
A.V.A.R.: Longo

I precedenti di Di Bello con la Lazio

Il direttore di gara pugliese ha già arbitrato per 12 volte i biancocelesti in Serie A TIM. Il bilancio complessivo sorride alla Lazio che è uscita vincitrice per 8 volte, pareggiando in 2 occasioni e perdendo in altrettante circostanze. Marco Di Bello non dirige i capitolini dalla trasferta di Parma dello scorso 9 febbraio (Parma-Lazio 0-1). Sono invece 14 i precedenti con il Sassuolo: 3 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati