OCCHIO AL FISCHIETTO Lazio-Torino, arbitra Orsato: precedenti positivi. E nel 2015...

Pubblicato 
lunedì, 28/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO TORINO ORSATO – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della decima giornata di Serie A tra Lazio Torino. Il fischietto del turno infrasettimanale dell'Olimpico, in programma mercoledì 30 ottobre alle 21:00, sarà il signor Daniele Orsato (Sezione di Schio). Preti e Bresmes gli assistenti, Abisso il IV uomo. Al VAR ci sarà Maresca, e Fiorito l’Avar.

La sestina arbitrale

LAZIO – TORINO
ORSATO
PRETI – BRESMES
IV: ABISSO
VAR: MARESCA
AVAR: FIORITO

I precedenti di Orsato con la Lazio

Il fischietto veneto ha già diretto i biancocelesti in 34 occasioni. Il bilancio di quest’ultime sorride ai capitolini. In 12 circostanze la Lazio ha ottenuto i tre punti, in 15 ha pareggiato ed in 7 è uscita sconfitta. In questa stagione, Orsato aveva già arbitrato la Lazio in occasione del settimo turno di campionato, nel quale gli uomini di Inzaghi pareggiarono per 2-2 con il Bologna. Orsato vanta già un precedente in una sfida tra biancocelesti e granata: quest'ultima risale al 16 marzo 2015, giorno nel quale la Lazio sconfisse il Torino in trasferta per 2-0 grazie ad una doppietta di Felipe Anderson. 

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram