lazionews-arbitri-oliver-michael
Foto La Presse
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE LAZIO ZENIT OLIVER – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della quarta giornata di Champions League tra Lazio Zenit San Pietroburgo. Il fischietto del match dello stadio Olimpico, in programma martedì 24 novembre alle ore 21:00, sarà l’inglese Michael Oliver. Burt Bennett gli assistenti, Madley il IV uomo. Al VAR ci sarà Kavanagh e Pawson l’Avar.

La sestina arbitrale di Lazio Zenit

ARBITRO: Michael Oliver (Inghilterra)
ASSISTENTI: Stuart Burt (ENG) – Simon Bennett (ENG)
IV UOMO: Andrew Madley (ENG)
V.A.R.: Chris Kavanagh (ENG)
A.V.A.R.: Craig Pawson (ENG)

I precedenti di Oliver con Lazio e Zenit

Il fischietto inglese ha già diretto la Lazio in carriera. Il precedente, unico sino a qui, risale al 18 febbraio 2016. Quel giorno i biancocelesti pareggiarono 1-1 a Istanbul nell’andata dei Sedicesimi di finale di Europa League contro il Galatasaray. Oltre al match dei capitolini, Oliver ha diretto altri cinque incontri di squadre italiane: Juventus (2), Fiorentina, Atalanta e Napoli (1). Il bilancio è di due vittorie, entrambe dei bianconeri, e tre sconfitte. Tre, infine, i precedenti con lo Zenit e perfetto equilibrio: un successo, un pareggio, una persa. Il precedente più recente risale ai gironi della scorsa Champions, quando la squadra russa pareggiò per 1-1 sul campo del Lione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.