EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Gianpaolo Calvarese referee during the Serie A match between Empoli and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2018 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE MILAN LAZIO CALVARESE – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro dell’undicesima giornata di Serie A tra Milan Lazio. Il fischietto del match di San Siro, in programma domenica 3 novembre alle 20:45, sarà il signor Gianpaolo Calvarese (Sezione di Teramo). Costanzo e Alassio gli assistenti, Sacchi il IV uomo. Al VAR ci sarà Manganiello, e Paganessi l’Avar.

La sestina arbitrale

MILAN-LAZIO
Arbitro: Gianpaolo Calvarese (sez. di Teramo)
Assistenti: Costanzo – Alassio
IV uomo: Sacchi
V.A.R.: Manganiello 
A.V.A.R.: Paganessi

I precedenti di Calvarese con la Lazio

Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in 19 occasioni, nelle quali la Lazio ha raccolto ben 13 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo incrocio tra l’arbitro abruzzese e i biancocelesti risale al 15 settembre scorso, giorno in cui la formazione di Inzaghi perse per 2-1 contro la SPAL. Calvarese non aveva ancora mai diretto un incontro tra la Lazio ed il Milan, ma nella stagione 2016/17 il fischietto di Teramo aveva già condotto i biancocelesti nell’undicesima giornata di Serie A. In quella circostanza i biancocelesti superarono in casa il Sassuolo per 2-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.