OCCHIO AL FISCHIETTO Milan-Lazio, arbitra Calvarese: precedenti positivi, ma non l'ultimo...

Pubblicato 
venerdì, 01/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE MILAN LAZIO CALVARESE - E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro dell'undicesima giornata di Serie A tra Milan Lazio. Il fischietto del match di San Siro, in programma domenica 3 novembre alle 20:45, sarà il signor Gianpaolo Calvarese (Sezione di Teramo). Costanzo e Alassio gli assistenti, Sacchi il IV uomo. Al VAR ci sarà Manganiello, e Paganessi l’Avar.

La sestina arbitrale

MILAN-LAZIO
Arbitro: Gianpaolo Calvarese (sez. di Teramo)
Assistenti: Costanzo – Alassio
IV uomo: Sacchi
V.A.R.: Manganiello 
A.V.A.R.: Paganessi

I precedenti di Calvarese con la Lazio

Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in 19 occasioni, nelle quali la Lazio ha raccolto ben 13 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo incrocio tra l’arbitro abruzzese e i biancocelesti risale al 15 settembre scorso, giorno in cui la formazione di Inzaghi perse per 2-1 contro la SPAL. Calvarese non aveva ancora mai diretto un incontro tra la Lazio ed il Milan, ma nella stagione 2016/17 il fischietto di Teramo aveva già condotto i biancocelesti nell’undicesima giornata di Serie A. In quella circostanza i biancocelesti superarono in casa il Sassuolo per 2-1. 

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram