Restiamo in contatto

ARBITRI

OCCHIO AL FISCHIETTO Roma-Lazio, arbitra Calvarese: bilancio positivo. Primo derby, ma c’era (anche) a Riad

Pubblicato

il

DESIGNAZIONE ARBITRALE ROMA LAZIO CALVARESE – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della seconda giornata di ritorno di Serie A tra Roma e Lazio. Il fischietto del derby, in programma domenica 26 gennaio alle ore 18:00, sarà il signor Gianpaolo Calvarese (Sezione di Teramo). Peretti e Alassio gli assistenti, Pasqua il IV uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, e Schelone l’Avar.

La sestina arbitrale di Roma Lazio

ARBITRO: Gianpaolo Calvarese (Sezione di Teramo)
Assistenti: Peretti–Alassio
IV uomo: Pasqua
V.A.R.: Mazzoleni
A.V.A.R.: Schenone

I precedenti di Calvarese con la Lazio

Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in 21 occasioni, nelle quali la Lazio ha raccolto ben 15 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo incrocio tra Calvarese e la Lazio risale al 22 dicembre scorso, giorno della finale di Supercoppa italiana di Riyadh contro la Juventus. Nel corso di questa stagione, inoltre, Calvarese ha diretto il match in cui la Lazio superò il Milan in trasferta per 2-1 e l’incontro perso dai biancocelesti in casa della SPAL. La Lazio è in assoluto la squadra più volte arbitrata in carriera dal fischietto di Teramo. Per lui sarà il primo derby.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati