EMPOLI, ITALY - DECEMBER 22: Gianpaolo Calvarese referee during the Serie A match between Empoli and UC Sampdoria at Stadio Carlo Castellani on December 22, 2018 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESIGNAZIONE ARBITRALE ROMA LAZIO CALVARESE – E’ stata resa nota la sestina arbitrale chiamata a dirigere l’incontro della seconda giornata di ritorno di Serie A tra Roma e Lazio. Il fischietto del derby, in programma domenica 26 gennaio alle ore 18:00, sarà il signor Gianpaolo Calvarese (Sezione di Teramo). Peretti e Alassio gli assistenti, Pasqua il IV uomo. Al VAR ci sarà Mazzoleni, e Schelone l’Avar.

La sestina arbitrale di Roma Lazio

ARBITRO: Gianpaolo Calvarese (Sezione di Teramo)
Assistenti: Peretti–Alassio
IV uomo: Pasqua
V.A.R.: Mazzoleni
A.V.A.R.: Schenone

I precedenti di Calvarese con la Lazio

Il fischietto abruzzese ha complessivamente diretto i biancocelesti in 21 occasioni, nelle quali la Lazio ha raccolto ben 15 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. L’ultimo incrocio tra Calvarese e la Lazio risale al 22 dicembre scorso, giorno della finale di Supercoppa italiana di Riyadh contro la Juventus. Nel corso di questa stagione, inoltre, Calvarese ha diretto il match in cui la Lazio superò il Milan in trasferta per 2-1 e l’incontro perso dai biancocelesti in casa della SPAL. La Lazio è in assoluto la squadra più volte arbitrata in carriera dal fischietto di Teramo. Per lui sarà il primo derby.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.