Restiamo in contatto

NOTIZIE

Atalanta, ripresi gli allenamenti in vista del match contro la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-atalanta-gomez-papu

QUI ATALANTA – Sono ripresi oggi gli allenamenti a Zingonia per la squadra di Gasperini che scenderà in campo all’Olimpico il prossimo sabato contro la Lazio. Entrambe le formazioni vorranno i tre punti. Gli uomini di Inzaghi cercano riscatto dopo l’amaro pareggio del Dall’Ara, mentre la Dea vuole dare continuità al suo buon inizio di campionato. In attesa del rientro di tutti i Nazionali, i bergamaschi si sono già riuniti nel loro centro di allenamento, come si legge sul sito ufficiale del club.

Una brutta tegola per Gasperini

Come a volte succede, la sosta per le Nazionali non ha giovato molto ai nerazzurri che dovranno rinunciare alla presenza dell’attaccante Duvan Zapata. Il bomber colombiano si è fermato durante il match contro il Cile e sarà indisponibile per le prossime tre settimane. In attesa degli esami strumentali, Gasperini studia già eventuali alternative per scardinare la difesa biancoceleste.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati