Le avversarie in Europa League: il Marsiglia vola in Ligue 1

Pubblicato 
lunedì, 20/09/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marsiglia-rennes-ligue-1
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MARSIGLIA EUROPA LEAGUE - Se la Lazio ha preso a stentare in campionato - un solo punto raccolto negli ultimi due match - altrettanto non può dirsi del Marsiglia, una delle squadre inserite nel girone di Europa League coi biancocelesti. La formazione allenata da Jorge Sampaoli è l'unica che al moomento prova a tenere il passo del PSG nel campionato francese. Per qualche minuto, ieri sera, l'Olimpique ha anche assaporato la gioia del primo posto, mentre Messi e compagni arrancavano contro il Lione: ci hanno poi pensato Neymar e Icardi a rimontare il natch restando al primo posto con 15 punti.

LEGGI ANCHE —> Classifica Europa League 2021-2022 – Gruppo E

Marsiglia devastanta: 3-0 al Rennes

Nel suo match di campionato il Marsiglia ha battuto il Rennes per 3-0, portandosi al secondo posto a sole due lunghezze di distanze dai capitolini. Le reti sono state realizzate da Cheikh Ahmadou Bamba Mbacke Dieng e Harit. Il primo dei due match in programma contro i transalpini andrà in scena il 21/10 all'Olimpico di Roma.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram