NAPOLI. Seduta mattutina di allenamento, Maggio e Dossena ko per sabato

I due terzini non dovrebbero esserci nella sfida di sabato contro la Lazio

 

(getty images)

Seduta mattutina oggi per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano  il match dell’Olimpico con la Lazio, posticipo della 12esima giornata di ritorno di Serie A di sabato 7 aprile alle ore 21,00.

Prima parte di allenameno, come si legge sul sito ufficiale della società partenopea, dedicato ad un intenso lavoro atletico con esercizi finalizzati alla forza e alla potenza, corsa con attrezzi bassi e cambi di direzione. Successivamente lavoro tecnico tattico.

Seduta differenziata sul campo per Maggio. Lavoro in palestra per Campagnaro. Fermo Dossena che lamenta ancora un problema al polpaccio. I due terzini, come riferito da Sky Sport 24, non dovrebbero essere dell’incontro e sono anche in dubbio per la sfida  di mercoledì prossimo  nel turno infrasettimanale quando al San Paolo arriverà l’Atalanta.

Domani seduta pomeridiana. 

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.