Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Angelici, resp. biglietteria Lazio: “Ecco alcuni chiarimenti sulla nuova campagna abbonamenti”

La nuova campagna abbonamenti prenderà ufficialmente il via domani, venerdì 10 luglio…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il responsabile della biglietteria biancoceleste Giampiero Angelici, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, per parlare della nuova campagna abbonamenti, che prenderà il via domani, e per chiarire alcuni dubbi ai tifosi biancocelesti. Queste le sue parole:
Si può fare il voucher prima di rinnovare la tessera 1900. Potrebbero esserci dei casi di persone con la scadenza della tessera a agosto: in quel caso riuscirebbero a caricare l’abbonamento sulla tessera, ma se poi volessero andare in trasferta non riuscirebbero a fare il biglietto. Per questo consigliamo di fare la nuova tessera. Il problema è sulla singola gara di trasferta, perché in quel caso dopo la scadenza la tessera rimarrebbe bloccata per l’acquisto. La persona che volesse sottoscrivere l’abbonamento online e caricarlo sulla tessera del tifoso ha un problema se scade la tessera a breve: se decidono di sottoscrivere la nuova tessera del tifoso non riuscirebbero a sottoscrivere l’abbonamento online. Perché il sistema nuovo, LisTicket, manda un codice diverso da quello vecchio. La nuova tessera non ha una prelazione, perciò queste persone dovranno recarsi nei Lazio Style. La situazione è un po’ contorta, ma dovremo gestire i singoli casi. Alla sottoscrizione della nuova 1900 verrà rilasciata una ricevuta, che può essere già utilizzata per sottoscrivere il nuovo abbonamento”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati