Connect with us

BIGLIETTI LAZIO

Avellino-Lazio, la vendita dei biglietti dell’amichevole e dove vedere il match

Published

on

Lo stadio Stirpe di Frosinone

Avellino e Lazio si preparano a fronteggiarsi nel terzo Memorial Sandro Criscitiello, che sarà trasmesso in esclusiva da Sportitalia e che è previsto sabato 26 luglio 2025 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone: inizia la vendita dei biglietti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio: nel casting per la difesa spunta Goglichidze dell’Empoli

Tutte le info Avellino – Lazio terzo Memorial Sandro Criscitiello

Dove vedere Avellino Lazio

L’amichevole tra Avellino e Lazio, prevista alle 20.30 del 26 luglio al Benito Stirpe di Frosinone, sarà trasmessa da Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre.

Le info sui biglietti di Avellino Lazio

Il comunicato ufficiale della Lazio

“La S.S. Lazio prenderà parte al 3° Memorial “Sandro Criscitiello”, in programma sabato 26 luglio alle ore 20:30 presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, affrontando l’U.S. Avellino in una prestigiosa amichevole estiva.

L’incontro sarà un’occasione speciale per ricordare, attraverso il calcio, una figura che ha saputo raccontare lo sport con passione e competenza. Un momento di condivisione e amicizia, che unisce squadre, tifosi e territori nel nome dei valori più autentici del nostro mondo.

Per i sostenitori biancocelesti saranno disponibili diversi settori dedicati, con modalità di acquisto online tramite il circuito Go2.

Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, ha dichiarato:

“Per me e la mia famiglia è una grande gioia avere la Lazio con noi in questa terza edizione. Il Memorial è nato con il cuore, e sapere che una società come la Lazio ha scelto di esserci ci riempie di orgoglio e gratitudine. Sarà una serata di calcio, amicizia e ricordi belli”.

Il Presidente Claudio Lotito ha aggiunto:

“Quando Michele ci ha parlato del Memorial, non abbiamo avuto dubbi. Abbiamo accettato con piacere e con spirito di amicizia, perché il calcio è anche questo: memoria, rispetto, vicinanza. Saremo felici di onorare la figura di Sandro Criscitiello con la presenza della nostra squadra, in un clima di grande umanità e condivisione”.

Appuntamento al Benito Stirpe, per una serata che andrà oltre il risultato: nel segno del rispetto, dell’amicizia e della passione per il calcio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati