Biglietti, Lazio - Atalanta: info e modalità d'acquisto

Pubblicato 
mercoledì, 19/01/2022
Di
Arianna Botticelli
lazionews-lazio-olimpico-turchia-italia
Tempo di lettura: 2 minuti

BIGLIETTI LAZIO ATALANTA NEWS ACQUISTO - Vittoria in campionato, vittoria in Coppa Italia. Il 2022 della Lazio comincia a decollare. Dopo Salernitana e Udinese, però, sulla strada dei biancocelesti arriva l'Atalanta. In merito la società capitolina ha rilasciato un comunicato nel quale si spiegano nel dettaglio le modalità d'acquisto dei tagliandi per la grande partita dell'Olimpico. Ricordando sempre che, da normativa vigente, quella del 23 gennaio sarà giornata sottoposta ancora al limite dei 5000 spettatori.

Biglietti Lazio - Atalanta: le news sull'acquisto

"La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di oggi mercoledi 19 gennaio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Seria A Tim LAZIO - ATALANTA in programma sabato 22 gennaio alle ore 20:45.

La vendita sarà libera per tutti da subito (chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

Date e orari della vendita:

Dalle ore 16:00 di mercoledi 19 gennaio fino alle ore 20:45 di sabato 22 gennaio.

Sarà possibile acquistare i tagliandi presso:

  • ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà utilizzare i voucher abbonati)
  • Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati)
  • Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.

Si consiglia vivamente, viste la nuove procedure di accesso, di presentarsi all’ingresso dello Stadio Olimpico rispettando l'orario stampato sul biglietto

L' apertura dei cancelli è prevista per le ore 18:15.

Questi saranno i punti di accesso allo Stadio Olimpico per i possessori dei tagliandi:

  • Via dei Gladiatori per i tagliandi Media - Sponsor Hospitality - Tribuna D'Onore - Autorità e Tribuna Monte Mario
  • Piazza Lauro De Bosis per questa gara rimarrà chiuso
  • Via Nigra-Stadio dei Marmi per i tagliandi di Tribuna Disabili in Carrozzella
  • Piazza Piero Dodi per i tagliandi di Tribuna Tevere

In ottemperanza alle vigenti disposizioni governative, a partire dal 6 dicembre 2021 l'ingresso allo Stadio Olimpico di Roma sarà consentito solo dietro obbligatoria presentazione del proprio Super Green Pass (anche "Certificato EU Digital COVID").Tale disposizione non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti muniti di certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano. Per accedere allo stadio è altresì obbligatorio indossare una mascherina facciale FFP2.

Chi può ottenere la Certificazione?

1) chi ha completato il ciclo vaccinale (basta anche la prima dose purchè siano passati 15 giorni);

2) chi è guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PREZZI DELLA GARA

Solo ed esclusivamente il giorno della gara e solo in caso di biglietti rimasti invenduti, dalle ore 16:30 sarà aperta anche la biglietteria presso l'ex ostello della gioventù in viale delle olimpiadi 61 con la sola modalità di vendita attualmente autorizzata digitale tramite e-mail del tifoso. Una volta acquistato il tagliando allo sportello, sarà inviato al tifoso il biglietto/i alla sua mail che potrà presentare ai controlli tramite il proprio telefono cellulare".

LEGGI ANCHE --> Collabora con noi di Lazionews.eu!

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram