Biglietti, Lazio - Genoa: info utili e modalità di acquisto

Pubblicato 
venerdì, 10/12/2021
Di
Arianna Botticelli
lazio galatasaray curva
Tempo di lettura: 2 minuti

BIGLIETTI LAZIO GENOA NEWS ACQUISTO - Nonostante le ultime due partite casalinghe della Lazio, una in campionato e una in Europa League, abbiano fruttato due pareggi, è l'Olimpico il vero amico biancoceleste in questa stagione. A riguardo, la società ha diramato un comunicato nel quale si spiegano tutte le info necessarie in merito all'acquisto dei biglietti per Lazio - Genoa. La sfida ai rossoblu sarà l'ultima dell'anno in casa per Immobile e compagni. Il calcio a tinte bianche e azzurre, infatti, tornerà nella Capitale il giorno dell'Epifania, per Lazio - Empoli.

Biglietti Lazio - Genoa, le news per acquistarli

"La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di oggi venerdi 10 dicembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO - GENOA in programma venerdi 17 dicembre alle ore 18:30.
La vendita verrà fatta in due fasi (in entrambi le fasi per chi non lo avesse già utilizzato, potrà scontare il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket):

1) FASE DI VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI STAGIONE 2019-2020

Dalle ore 16:00 di venerdi 10 dicembre fino alle ore 24:00 di lunedi 13 dicembre.

2) FASE DI VENDITA LIBERA

Dalle ore 12:00 di martedi 14 dicembre fino alle ore 18:30 di venerdi 17 dicembre.

Sarà possibile acquistare i tagliandi:

  • ON-LINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà utilizzare i voucher abbonati)
  • Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati)
  • Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900".

PER CONOSCERE I PREZZI DEI BIGLIETTI CLICCA QUI

Covid-19, cosa serve per entrare allo Stadio Olimpico di Roma

"In ottemperanza alle vigenti disposizioni governative, a partire dal 6 dicembre 2021 l'ingresso allo Stadio Olimpico di Roma sarà consentito solo dietro obbligatoria presentazione del proprio Super Green Pass (anche "Certificato EU Digital COVID").Tale disposizione non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti muniti di certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano.

Chi può ottenere la Certificazione?

1) chi ha completato il ciclo vaccinale;

2) chi è guarito da COVID-19 nei sei mesi precedenti.

MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (SUPER GREEN PASS):
a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.

In caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non sarà consentito l'accesso nè sarà rimborsato il biglietto acquistato".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram