ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: SS Lazio fan before the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 1, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

BIGLIETTI ROMA LAZIO DERBY – Sono già oltre 34mila i biglietti venduti per il derby che vedrà protagoniste Roma e Lazio domenica, 26 gennaio alle ore 18. I tifosi biancocelesti hanno già polverizzato tutti i tagliandi a loro disposizione e, calcolando i circa 18mila abbonati giallorossi, si andrà verso le 60mila presenze.

Biglietti derby Roma Lazio 26 gennaio 2020

Con le Curve e i distinti già esauriti, gli unici posti rimasti per acquistare un biglietto per il derby sono Tribuna Tevere e Monte Mario. Ancora qualche giorno a disposizione, poi sarà tempo per la squadra di Simone Inzaghi di scendere in campo per la tanto attesa stracittadina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.