Restiamo in contatto

BIGLIETTI

Biglietti Sampdoria – Lazio: info utili e modalità di acquisto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-biglietti-sampdoria-lazio-tifosi-trasferta-acquisto-quando-costi
Tempo di lettura: 2 minuti

BIGLIETTI SAMPDORIA LAZIO NEWS ACQUISTO – Una piacevole abitudine è tornata a far capolino in questo campionato. In questa Serie A, la Lazio è tornata a godere anche in trasferta del supporto dei propri tifosi. Lo spazio riservato ai supporters biancocelesti è il “Settore Ospiti”. I biglietti sono in vendita da oggi online al prezzo di €. 15,00. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società biancoceleste, in merito alla possibilità di acquistare quelli per la gara di Serie A contro la Sampdoria, in programma domenica 5 dicembre alle ore 18, allo Stadio Ferraris di Genova.

Biglietti Sampdoria – Lazio, le news per acquistarli

“La S.S. Lazio comunica che, da oggi, martedì 30 novembre, verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato  Sampdoria – Lazio di domenica 5 dicembre. Questi i dettagli della vendita:

gara: Sampdoria – Lazio
domenica 5 dicembre ore 18:00
Stadio Luigi Ferraris di Genova

– Prezzo del settore “Ospiti”: INTERO € 15 (comprensivo della prevendita)

– Inizio vendite ore 10:00 di martedi 30 novembre
– Fine vendite ore 19:00 di sabato 4 dicembre

– Divieto del cambio nominativo ma non servirà la Fidelity Card (Tessera del Tifoso)“.

LEGGI ANCHE –> Le probabili formazioni di Lazio – Udinese

Il comunicato della Sampdoria sulle modalità di accesso allo Stadio

L’U.C. Sampdoria comunica che per la gara Sampdoria-Lazio, in programma alle ore 18:00 di domenica 5 dicembre p.v. allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 16.a giornata della Serie A TIM 2021/22, la vendita dei biglietti sarà contingentata in base alla capienza al momento autorizzata per lo stadio tenendo presente il distanziamento richiesto dalle normative anti-Covid e sarà organizzata come da istruzioni seguenti.

Covid-19, cosa serve per entrare allo Stadio Ferraris di Genova

L’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass)

Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto ai 12 anni compiuti.

Per certificazioni verdi COVID-19 si intendono:

  • Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di dodici mesi;
  • Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • Effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate (validità 48 ore).

Clicca per commentare

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati