Restiamo in contatto

BIGLIETTI

Biglietti Venezia – Lazio: info utili e modalità di acquisto

Pubblicato

il

lazionews-lazio-spezia-tifosi-stadio
Tempo di lettura: 2 minuti

BIGLIETTI VENEZIA LAZIO NEWS ACQUISTO – La Lazio è tornata a riabbracciare anche in trasferta i propri tifosi. Lo spazio riservato ai supporters biancocelesti è il “Settore Ospiti”. I biglietti sono in vendita da oggi, al prezzo di €. 30,00. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società biancoceleste, in merito alla possibilità di acquistare quelli per la gara di Serie A contro il Venezia, in programma mercoledi 22 dicembre alle 16:30, al Pier Luigi Penzo di Venezia.

Biglietti Venezia – Lazio, le news per acquistarli

“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di oggi venerrdi 17 dicembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Venezia – Lazio di mercoledi 22 dicembre. Questi i dettagli della vendita:

 – gara: Venezia – Lazio

 – mercoledi 22 dicembre alle ore 16:30

 – Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia

 – Prezzi del “Settore Curva Ospiti” ingresso gate 5 – 6: INTERO € 30 (più diritti di prevendita) – non sono previste riduzioni. 

Il biglietto stadio comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio P L Penzo e viceversa, non consente l’accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.

– Inizio vendite ore 10:00 di venerdi 17 dicembre. 
– Fine vendite ore 19:00 di martedi 21 dicembre. 

Divieto del cambio nominativo. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.

Modalità di vendita: online sul sito della Ticketone

LEGGI ANCHE —> Lazio – Genoa: probabili formazioni e dove vederla in tv

Covid-19, cosa serve per entrare allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia

L’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass)

Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto ai 12 anni compiuti.

Per certificazioni verdi COVID-19 si intendono:

  • Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di dodici mesi;
  • Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati