BIGLIETTI VENEZIA LAZIO NEWS ACQUISTO – La Lazio è tornata a riabbracciare anche in trasferta i propri tifosi. Lo spazio riservato ai supporters biancocelesti è il “Settore Ospiti”. I biglietti sono in vendita da oggi, al prezzo di €. 30,00. Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società biancoceleste, in merito alla possibilità di acquistare quelli per la gara di Serie A contro il Venezia, in programma mercoledi 22 dicembre alle 16:30, al Pier Luigi Penzo di Venezia.
Biglietti Venezia – Lazio, le news per acquistarli
"La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 10:00 di oggi venerrdi 17 dicembre saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Venezia - Lazio di mercoledi 22 dicembre. Questi i dettagli della vendita:
- gara: Venezia - Lazio
- mercoledi 22 dicembre alle ore 16:30
- Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia
- Prezzi del "Settore Curva Ospiti" ingresso gate 5 - 6: INTERO € 30 (più diritti di prevendita) - non sono previste riduzioni.
Il biglietto stadio comprende anche il servizio di trasporto acqueo dedicato da Pala Expo Mestre a Stadio P L Penzo e viceversa, non consente l'accesso ad alcun altro servizio di trasporto pubblico.
- Inizio vendite ore 10:00 di venerdi 17 dicembre.
- Fine vendite ore 19:00 di martedi 21 dicembre.
Divieto del cambio nominativo. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.
Modalità di vendita: online sul sito della Ticketone
LEGGI ANCHE ---> Lazio – Genoa: probabili formazioni e dove vederla in tv
Covid-19, cosa serve per entrare allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia
L’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass)
Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto ai 12 anni compiuti.
Per certificazioni verdi COVID-19 si intendono:
- Avvenuta vaccinazione anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose). Dal completamento del ciclo vaccinale la certificazione ha validità di dodici mesi;
- Avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi)