Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Curva Nord e Distinti in esaurimento per il derby”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare gli ultimi aggiornamenti sull’andamento della vendita dei biglietti per il derby. La partita, in programma il prossimo 1 settembre alle 18:00, sarà il primo match casalingo stagionale della Lazio.

Canigiani: “Curva Nord e Distinti in esaurimento”

“La gara di ieri è il modo migliore per stimolare i tifosi ad essere presenti domenica allo stadio per il derby. Sulla sponda della Lazio sono stati venduti oltre 5.500 biglietti, che vanno sommati ai 19.200 abbonati. Curva e Distinti sono in via di esaurimento, soprattutto la Curva Nord. Per quanto riguarda i biglietti in Tribuna Tevere, si potranno comprare solo presso i Lazio Style abilitati per evitare che li possano comprare anche i tifosi della Roma“.

Canigiani: “Bus Sharing? Per il derby sarà tutto esaurito”

“Situazione parcheggio? Non dipende da noi, stiamo aspettando che diano informazioni. Dalle prime sensazioni, si prospetta un tutto esaurito per il servizio bus sharing. E’ molto utile, soprattutto in vista del derby di domenica prossima. Dopo il derby riprenderemo la vendita della campagna abbonamenti, magari ci sarà un incremento importante”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati