Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Per Lazio-Genoa prezzi molto bassi, speriamo in una buona cornice di pubblico”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare gli ultimi aggiornamenti sulla vendita dei biglietti per Lazio-Genoa. La gara è in programma domenica pomeriggio, alle 15:00, allo stadio Olimpico.

Canigiani: “Il risultato di ieri non deve compromettere l’affluenza allo stadio per Lazio-Genoa”

GENOA – “Si deve ripartire già da domenica con la prima partita nella quale affronteremo il Genoa alle 15:00, nell’orario preferito dei tifosi. Ci saranno come al solito dei prezzi molto bassi, sarà un’occasione per le famiglie per vivere una bella giornata di Lazio. Speriamo di avere una buona cornice di pubblico. Verificheremo il numero delle presenze previste per le gare di Genoa, ma ci dovrebbero essere tutte le migliori condizioni per vivere una bella giornata”. 

INTER – “La gara di ieri era molto difficile e ci poteva stare una sconfitta, speriamo che questo risultato non comprometta l’affluenza allo stadio. Chi non vuole venire allo stadio con la macchina, potrà usufruire nuovamente del servizio BusInsieme”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati