Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Canigiani: “Riaperta la campagna abbonamenti con prezzi più bassi”

Pubblicato

il

LAZIO INTERVISTA CANIGIANI – Marco Canigiani, responsabile marketing della società, è intervenuto ai microfoni della radio del club per dare gli ultimi aggiornamenti sulla nuova apertura della campagna abbonamenti. Da oggi sino a venerdì 20 settembre sarà possibile acquistare il proprio posto per le partite casalinghe della Lazio in campionato.

Canigiani: “Vogliamo superare i 20mila abbonati”

ABBONAMENTI – “E’ ripartita la campagna abbonamenti, come anticipato. Chiuderà venerdì 20 settembre alle 19:00, alla vigilia della partita interna contro il Parma. Sarà importante anticipare i tempi per poter scegliere il posto. Abbiamo abbassato i prezzi visto che il derby, una delle partite più importanti, si è già giocato”.

OBIETTIVI – “Speriamo di superare quota 20 mila abbonamenti, superando i numeri dello scorso anno e consolidando la Tribuna Tevere. Ci sono state tante conferme, con molti spostamenti proprio verso la Tevere. Purtroppo per i parcheggi non dipende da noi, siamo ancora in attesa e speriamo che si risolva presto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati