Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

La Lazio non è mai sola: il dato sui biglietti venduti per Genova

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-biglietti-sampdoria-lazio-tifosi-trasferta-acquisto-quando-costi

GENOA LAZIO BIGLIETTI – “Lazio, tu non sarai mai sola!”. In ossequio allo splendido inno biancoceleste, i tifosi laziali hanno risposto ancora una volta ‘presente!’ e non lasceranno non seguita la squadra a Genova.

LEGGI ANCHE –> Genoa – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Genoa – Lazio: i numeri del settore ospite

Certo non saranno i numeri di quel famoso Genoa – Lazio pre-Covid, quello dello striscione ‘Ad Victoriam’ per intenderci. Ma i tempi sono diversi, sia per la squadra, dal momento che quella di Simone Inzaghi si stava giocando lo Scudetto, sia per il contesto in genere. E proprio per questi motivi sono comunque esemplificativi dell’amore del popolo biancoceleste verso la Lazio. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, ad oggi sono infatti ben 1000 i laziali già sicuri del posto al ‘Ferraris’. Tantissimi e calorosi, come sempre, in un match che si preannuncia decisivo per le sorti europee della squadra.

LEGGI ANCHE –> Da Pedro a Zaccagni: dopo un mese tutti gli attaccanti sono a disposizione

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati