Settori Nord esauriti: Lazio - Inter sarà un'altra festa biancoceleste

Pubblicato 
martedì, 23/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-verona-tifosi
Tempo di lettura: < 1 minuto

Quando Olympia spiccherà il volo, nel momento in cui Immobile e compagni scenderanno in campo e in generale nel corso di tutta la partita, Roma sarà ancora squarciata dall'urlo dei tifosi laziali. Venerdì sera, in occasione di Lazio - Inter, sarà ancora una volta il pubblico biancoceleste a dare spettacolo sugli spalti.

LEGGI ANCHE: Lazio - Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lazio - Inter: il numero dei biglietti venduti

Come riportato dal Corriere dello Sport, gli spettatori già sicuri di vedere dal vivo il big match con i nerazzurri sono 45.000. Un numero destinato a crescere nelle prossime ore, nei prossimi giorni. Arrivando, chissà, a sfiorare il sold-out. Le vendite di Lazio - Bologna, debutto pieno d'amore biancoceleste, sono già state superate. Sommando, infatti, i 21.000 tagliandi staccati e i più di 24.000 abbonati, il calcolo è semplice.

Nord esaurita, Sud prossima all'apertura

La Curva Nord, e con lei i distinti nord-est e nord-ovest, è andata esaurita. Rimane qualche disponibilità in Tribuna Tevere e nei distinti sud-est. Ed è proprio quest'ultimo settore - come comunicato dalla Lazio stessa in una nota - a essere l'ago della bilancia per l'apertura della Curva Maestrelli. Solo quando andrà esaurito, infatti, il club capitolino procederà a mettere in vendita i biglietti per l'altro settore.

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram