Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Settori Nord esauriti: Lazio – Inter sarà un’altra festa biancoceleste

Pubblicato

il

lazionews-lazio-verona-tifosi

Quando Olympia spiccherà il volo, nel momento in cui Immobile e compagni scenderanno in campo e in generale nel corso di tutta la partita, Roma sarà ancora squarciata dall’urlo dei tifosi laziali. Venerdì sera, in occasione di Lazio – Inter, sarà ancora una volta il pubblico biancoceleste a dare spettacolo sugli spalti.

LEGGI ANCHE: Lazio – Inter, le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Lazio – Inter: il numero dei biglietti venduti

Come riportato dal Corriere dello Sport, gli spettatori già sicuri di vedere dal vivo il big match con i nerazzurri sono 45.000. Un numero destinato a crescere nelle prossime ore, nei prossimi giorni. Arrivando, chissà, a sfiorare il sold-out. Le vendite di Lazio – Bologna, debutto pieno d’amore biancoceleste, sono già state superate. Sommando, infatti, i 21.000 tagliandi staccati e i più di 24.000 abbonati, il calcolo è semplice.

Nord esaurita, Sud prossima all’apertura

La Curva Nord, e con lei i distinti nord-est e nord-ovest, è andata esaurita. Rimane qualche disponibilità in Tribuna Tevere e nei distinti sud-est. Ed è proprio quest’ultimo settore – come comunicato dalla Lazio stessa in una nota – a essere l’ago della bilancia per l’apertura della Curva Maestrelli. Solo quando andrà esaurito, infatti, il club capitolino procederà a mettere in vendita i biglietti per l’altro settore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati