Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

L’Olimpico si colora di biancoceleste: il dato sui biglietti di Lazio – Spezia

Pubblicato

il

Lazio Bologna biglietti 2022 prezzi e dove acquistarli - Nella foto i tifosi biancocelesti

LAZIO SPEZIA BIGLIETTI – Lo Stadio Olimpico è pronto a vestire nuovamente l’abito biancoceleste. Dopo le abbuffate di emozione e amore al cospetto di Bologna, Inter, Napoli ed Hellas Verona, i tifosi laziali hanno risposto nuovamente ‘presente’ per Lazio – Spezia.

LEGGI ANCHE: ‘Che finimondo’: Lazio – Spezia è la partita di Provedel

Lazio – Spezia: il numero dei biglietti venduti

Quarantamila. Come riportato da Il Messaggero, con ogni probabilità saranno di nuovo quarantamila (e forse oltre?) i tifosi della Lazio che prenderanno il posto sugli spalti dell’Olimpico per la sfida allo Spezia. Ad oggi, infatti, i biglietti già staccati sono 11.000, che vanno a sommarsi ai 26.000 e oltre abbonati. Un dato importante, l’ennesimo in questa stagione, destinato comunque a crescere nelle prossime ore, fino all’inizio della partita.

Spezia, anche dalla Liguria tanti tifosi

L’orario e la data domenicale, però, hanno favorito la trasferta anche a tanti tifosi della squadra ospite, lo Spezia. Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, a giovedì sera erano già 500 i tagliandi staccati per il settore destinato ai supporters liguri.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati