Restiamo in contatto

BIGLIETTI LAZIO

Sale la febbre per Empoli-Lazio: settore ospiti già esaurito!

Pubblicato

il

EMPOLI LAZIO CASTELLANI BIGLIETTI – La carica dei 1550. Tanti saranno infatti i tifosi biancocelesti al seguito della Lazio nella prima di campionato della stagione 2021/22. Nella giornata di ieri è iniziata la vendita per i bilgietti messi a disposizione del settore ospiti per il match con l’Empoli – in programma sabato 21 alle ore 20:45 -, che per le norme anti-Covid potrà ospitare il 50% della capienza originaria, pari appunto a 3100.

Empoli-Lazio, i laziali in marcia verso il Castellani

Come riferisce anche il Corriere dello Sport oggi in edicola, i tagliandi per la trasferta in terra toscana sono andati letteralmente a ruba. Dopo 541 giorni di lontananza dalla propria squadra in trasferta – l’ultima gita, vittoriosa, risale al 23 febbraio 2020 in quel di Marassi – i tifosi laziali potranno riabbracciare i loro beniamini in un match che, nemmeno a dirlo, riveste una grande importanza. È la prima di campionato, l’esordio di Sarri, l’occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti – forse anche lo stesso Pedro – e per tornare a Roma coi tre punti in tasca. Il popolo biancoceleste ci crede. Muniti di Green Pass e con la sciarpa al collo, donne e uomini, anziani e ragazzi, sono pronti a far sentire il loro calore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati